Corso di Introduzione HTML5

Info sul Corso

Ecco il primo corso introduttivo di HTML5 targato Oilproject. All'interno di questo corso verrai guidato alla scoperta delle nuove funzionalità di questo linguaggio che, tra le varie cose, vi permettera di:

aiutare i visitatori che stanno utilizzando un dispositivo mobile nell'inserimento di dati, andando a modificare la tastiera virtuale facilitando l'immissione degli stessi; sapere dove si trova il nostro visitatore e come utilizzare queste informazioni all'interno delle proprie web app; utilizzare i nuovi metodi che vi permetteranno di salvare delle informazioni all'interno del browser del visitatore, come facevano i vecchi cookie, attingendo ad una maggior sicurezza ed un minore stress da parte dei server; disegnare all'interno delle pagine web con del semplice codice JavaScript e scoprire come questo elemento possa esserti di aiuto nello sviluppo di vere e proprie applicazioni web.

Ma, come dicevo prima, ci saranno anche molte altre interessanti caratteristiche che sarete in grado di conoscere consultando questo corso e se pensate che queste lezioni siano troppo semplici per i vostri gusti... Stiamo già preparando guide avanzate per soddisfare le vostre necessità!

Domande